ASSOCIAZIONE "RICERCA SENZA FRONTIERE -

ИССЛЕДОВАНИЯ БЕЗ ГРАНИЦ"

choose language

I partners dell'Associazione sono lieti di collaborare con voi e sono disponibili per i seguenti servizi in Russia e Kazakhistan: 

 

  • analisi del mercato;
  • i servizi di rappresentanza;
  • uffici temporanei in moltissime città;
  • ricerca di business partner;
  • consulenza prima, durante e dopo ogni trattativa commerciale; 
  • traduzioni, anche di libri o testi specializzati (di natura tecnica, commerciale, medica, economica e legale);
  • assistenza legale; 
  • assistenza durante le visite a fiere e convegni in Russia;

 

  • l'analisi della stampa italiana su richiesta delle società russe (utilizzando anche il metodo di analisi narrativa di semantica strutturale): l'analisi dei media aiuta alle aziende che si preparano a entrare in nuovi mercati, capire la percezione del marchio, ecc. Nel caso di una società già presente sul mercato, l'analisi dei media aiuta a valutare l'efficacia dell'attività aziendale, l'immagine del marchio, i suoi punti di forza e di debolezza, l'efficacia della campagna di promozione e le correzioni necessari.
  • la creazione della sezione del sito in russo;
  • la preparazione di materiale promozionale dell'azienda in russo;

 

 

 

CHIEDERE L'INFORMAZIONE

o

PROPORRE LA COLLABORAZIONE

advice@la-ricerca.it

 

 
 
 

NOTIZIE DA MOSCA

di Giulia Mordvinova

Si è svolta quest’anno la prima edizione della Russian Artisan Expedition sotto il patrocinio del Ministero di Commercio, Industria e Artigianato della Federazione Russa, il Consiglio della Moda di Mosca e l’Università Polimoda, Italia, dal 24 al 31 Agosto 2018.

I giovani designer italiani si sono incontrati con le antiche Arti e Mestieri Russe: soffici scialle in seta di Oremburg prodotti da OremburgShawl, le famosissime Porcellane di Gzhel con il suo nuovo brand “RuskayaPalitra”, la tradizionale pittura decorativa con le mitiche Icone e Matrioshke Russe recuperate da Khokhloma Painting secondo la tecnologia applicata nei secoli dagli antenati Russi, le anziane “babushke” ricamatrici di Torzhok e infine le favolose esposizioni artistiche nei musei imperiali di San Pietroburgo a coronare una secolare cultura tramandata nella storia.

Gli studenti che hanno partecipato alla Russian ArtisanExpedition 2018 sono poi stati invitati alla settimana della Moda Russa, dove hanno esposto la loro collezione ispirata ai mestieri tradizionali.

L'ASSOCIAZIONE é ARRIVATA IN SIBERIA

Una bellisima notizia - la società di consulentza "Expertum Group" di Tomsk è entrata a far parte tra i membri della nostra Associazione.

Dal 14 agosto al 20 agosto l'amministratore delegato della società Svetlana Sosnovskaya è stata a Roma con una breve visita di formazione. Sono state discusse le iniziative relative alla promozione e lo sviluppo delle PMI in Europa e in Russia, la motivazione del personale e i processi di reclutamento. Abbiamo definito gli obiettivi della nostra collaborazione e molto presto avvieremo una serie di progetti.

AMICI E PARTNER DELL'ASSOCIAZIONE

EXPERTUM GROUP

TOMSK, RUSSIA

Società internazionale di biorbanistica

Associazione "La ricerca senza frontiere" © 2012  - 2018

info@la-ricerca.it Roma, viale Libia 38, 00199

C. F. 97966930584